"Cari genitori, il vosto bimbo potrebbe essere gay" 
  Lettera aperta di una mamma americana ai genitori

Vostro figlio potrebbe essere gay. Non sto parlando del figlio del vostro vicino o di quello di vostro cugino e nemmeno sto parlando di mio figlio (sebbene il ragionamento valga per tutti). Sto parlando di vostro figlio. Vostro figlio potrebbe essere gay. Potreste voler protestare: "A mio figlio non piacciono le melodie sdolcinate. Gli piacciono il calcio e il Lego"; "Mia figlia non gioca a softball. Ama vestiti da principessa e rosa"; "Mio figlio ha una ragazza"; "Mia figlia ha un ragazzo"; "Mio figlio è troppo piccolo per pensare a queste cose". Beh, sono qui a dirvi che nessuna di queste cose ha importanza. [...] se vuoi leggere il resto, clicca sul titolo

 ( Fonte Il grande colibrì.com)

Nessun commento:

Posta un commento