14 NOVEMBRE, quarto appuntamento con IN PRIMA PERSONA PLURALE. RELAZIONE E CONFLITTO.


14 Novembre, quarto importante appuntamento con il Corso di Formazione " IN PRIMA PERSONA PLURALE . RELAZIONE E CONFLITTO", realizzato da Agedo Lecce  in collaborazione  con il CSVSalento ed in partenariato con le associazioni Anyway Accessalento, LeA -Liberamente e Apertamente e Sveglia Cittadina.
Dopo gli incontri  con  Graziella Lupo Pendinelli   nei gg  4/10,  21/10 e 4/11 , il prossimo è lunedì 14 novembre sempre nello spazio della Coop. Soc. TelaLab, dalle 16.00 alle 19.00 con il prof. Alessandro Taurino , docente di Psicologia Clinica all'Università di Bari. 
Il tema del prossimo incontro sarà   " Dalla norma eterosessista alle relazioni inclusive: dimensioni cognitive ed emotive nel contrasto all’omofobia. Verso la destrutturazione del conflitto negativo" .

Negli scorsi incontri, dopo una prima introduzione sui principali concetti di riferimento e di ricerca, il laboratorio si è sviluppato il coinvolgimento di tutt* i/le partecipanti , con il confronto e l’ascolto di opinioni, riflessioni e domande stimolate dalle foto proiettate . 

Ciò ci ha  permesso di andare oltre l’immagine, di scavare e di andare  in profondità per una lettura più complessa e meno stereotipata.
Non perdete il quarto appuntamento!  Sono argomenti che riguardano tutti noi e il nostro modo di recepire e vivere esperienze ed emozioni!  Vi aspettiamo!

                                               Foto del 3° incontro











Nessun commento:

Posta un commento