Salento LGBT Film Fest a Lecce!









FINALMENTE A LECCE QUALCOSA DI NORMALE
Si svolgerà a Lecce la prima edizione del “Salento LGBT Film Fest” organizzato dall’associazione . LeA- Liberamente E Apertamente

Tre giorni – dal 6 all’ 8 dicembre, presso le Manifatture Knos di Lecce – per un festival che ha in cartello 17 documentari, 9 cortometraggi, 3 webseries + 3 anticipazioni, 2 video, 1 film ed 1 docufilm, a tematica LGBT reso dinamico grazie anche alla presenza di registi, autori e ospiti provenienti da tutta Italia.
Il Salento LGBT Film Fest non sarà solo cinema, ma anche presentazioni di libri, incontri aperti al pubblico con i protagonisti del festival, momenti di riflessione e dibattito, laboratori di lettura per bambini.
Il festival è stato pensato come un contenitore pratico e di approfondimento su un genere cinematografico quasi del tutto sconosciuto nel territorio salentino. La programmazione  (altro...)

Salento LGBT Film Fest: finalmente a Lecce qualcosa di normale - See more at: http://urkaonline.it/specials/salento-lgbt-film-fest-finalmente-a-lecce-qualcosa-di-normale/#sthash.NibfYyBv.dpuf

Nessun commento:

Posta un commento