"Liberiamo le differenze", 5a ediz. con cortometraggio girato a Lecce

Il 15 Maggio doppio appuntamento :

Al mattino per le scuole al Liceo Banzi, Aula Magna, 9.30 -12.00 per  studenti e docenti accompagnatori. Presente il  coordinatore dell'USP, Luigi Frigoli e la dirigente del Banzi, prof.ssa Antonella Manca. Relatori dott. Luigi Palma, psicologo e già presidente dell'Ordine Nazionale degli Psicologi , Giuseppina Ladelfa, presidente Famiglie Arcobaleno, Susanna Lollini, avv.ta Rete Lenford.
Sarà proiettato il cortometraggio "Liberiamo le differenze",  tratto dal soggetto omonimo 1° classificato e scritto da alcuni studenti del Liceo Ciardo-Pellegrino. Introdurrà la regista Djamila Borra. Modererà l'incontro Valentina Valente del settore ricerca e programmazione del CSVSalento

In serata nella Open Space , in piazza S.Oronzo,  dalle 17.30 alle 20.00 per tutti i cittadini, di ogni età, per tutti   coloro che vogliono informarsi, confrontarsi ,  ascoltare le parole di esperti su temi attualissimi.
E' importante che l'orientamento sessuale e l'identità di genere non siano più argomenti tabù. Le occasioni di confronto e di informazione sono fondmentali per  chiarire dubbi, per riflettere, per diventare persone e cittadini migliori. A parlare con il pubblico, Alessandro Taurino, docente di Psicologia Clinica Università di Bari, Giuseppina Ladelfa (Presidente Famiglie Arcobaleno) Susanna Lollini ( avv.ta Rete Lenford per le famiglie).
Verrà proiettato il cortometraggio "Liberiamo le differenze" tratto dal soggetto 1° classificato all'omonimo concorso e scritto da studenti del Liceo Artistico Ciardo Pellegrino. Lo presenterà la regista Djamila Borra. Modererà l'incontro ValentinaValente del settore ricerca e programmazione del CSVSalento
Partners : Progetto Donna, Dnadonna, Lea Liberamente e Apertamente, Differentemente, Famiglie Arcobaleno. Con il riconoscimento di UNAR e il patrocinio di Comune di Lecce, Assessorato politiche giovanili, Rete Lenford, USR, ASL Lecce, Ordine Psicologi Puglia.

Nessun commento:

Posta un commento