"Sull'uscio di casa" - tre storie di andata e ritorno

"Le Ali di Pandora"
 in collaborazione con “Agedo Lecce” e Il Raggio Verde edizioni



Hanno il piacere di Invitarvi all'appuntamento d'autore



I luoghi della memoria

Sabato 29 ottobre 2016 ore 19



Sull'uscio di casa – tre sguardi tre storie andata e ritorno

di Nico Maggi Anna Paola Pascali Vita Silvestri



Associazione Le Ali di Pandora 

 Centro Polifunzionale San Massimiliano Kolbe

Lecce, Via San Massimiliano Kolbe



Una serata dedicata al ricordo, al rapporto con la propria terra ma anche la ricerca di affermazione della propria individualità



I luoghi della memoria è il tema della serata organizzata, sabato 29 ottobre, dall'associazione "Le Ali di Pandora" in collaborazione con “Agedo Lecce”, associazione di genitori, parenti e amici di persone Lgbt, e Il Raggio Verde edizioni.

Dalle pagine del libro edito da Il Raggio Verde, "Sull'uscio di casa - tre sguardi tre storie andata e ritorno" di Nico Maggi, Anna Paola Pascali e Vita Silvestri, gli spunti per parlare di temi legati al ricordo, al rapporto con la casa e con la propria terra oltre che con la propria individualità. Interverranno Ambra Biscuso, Claudia Forcignanò e Gianfranca Saracino. Ingresso libero con inizio della serata a partire dalle ore 19.

La serata sarà occasione di porgere i nostri auguri a Nico Maggi e Mario Cazzato per la loro unione civile del 28 ottobre 2016



Al centro dei tre racconti la casa, nido, rifugio, luogo della memoria. Tre esperienze di vita diventano anche spaccato su un paese del Sud.

Nessun commento:

Posta un commento