25 NOVEMBRE - Quinto appuntamento con IN PRIMA PERSONA PLURALE. RELAZIONE E CONFLITTO.


25 Novembre, quinto importante appuntamento dalle 16.00 alle 19.00  con il Corso di Formazione " IN PRIMA PERSONA PLURALE . RELAZIONE E CONFLITTO".
Nel prossimo incontro si lavorerà, , sul tema  "Conflitto e tecniche di gestione", insieme a Francesca Marcianò  , Pedagogista, Mediatrice familiare, Educatrice domiciliare, sempre nello spazio della Coop. Soc. TelaLab.
 Negli scorsi incontri, dopo una prima introduzione sui principali concetti di riferimento e di ricerca, il laboratorio si è sviluppato con il coinvolgimento di tutt* i/le partecipanti , nel confronto e nell’ascolto di opinioni, riflessioni e domande stimolate dalle foto proiettate;  ciò ci ha  permesso di andare oltre le immagini, di scavare  in profondità, anche dentro le nostre interpretazioni,  per una lettura più complessa, più vera e meno stereotipata della realtà e di noi stessi.
Il corso è realizzato da Agedo Lecce  in collaborazione  con il CSVSalento ed in partenariato con le associazioni Anyway Accessalento, LeA -Liberamente e Apertamente e Sveglia Cittadina
Gli incontri precedenti sono stati condotti da  Graziella Lupo Pendinelli, consulente filosofica  nei gg  4/10,  21/10 e 4/11 e da Alessandro Taurino il 14 /11.  
Non perdete il quinto appuntamento! Sono argomenti che riguardano tutti noi e il nostro modo di recepire e vivere esperienze ed emozioni!  Vi aspettiamo!

 Alcune foto del  quarto incontro, 14 novembre.


Nessun commento:

Posta un commento