IN PRIMA PERSONA PLURALE. RELAZIONE E CONFLITTO


16 Dicembre, settimo e ultimo importante appuntamento, dalle 16.00 alle 19.00,  del Corso di Formazione  IN PRIMA PERSONA PLURALE . RELAZIONE E CONFLITTO.
La volta scorsa, il 2/12 si è affrontato anche il tema "Omofobia o altro nome alla violenza"  insieme a Graziella Lupo Pendinelli , consulente filosofica, esperta in pratiche filosofiche fotografa, sempre nello spazio della Coop. Soc. TelaLab.
Negli scorsi incontri fondamentali sono stati il confronto e l’ascolto di opinioni, riflessioni e domande stimolate dalle foto proiettate o da video;  ciò ci ha  permesso di andare oltre le immagini, di scavare  in profondità, anche dentro le nostre interpretazioni,  per una lettura più complessa, più vera e meno stereotipata della realtà e di noi stessi.
Il corso è realizzato da Agedo Lecce  in collaborazione  con il CSVSalento ed in partenariato con le associazioni Anyway Accessalento, LeA -Liberamente e Apertamente e Sveglia Cittadina
Gli incontri precedenti sono stati condotti da  Graziella Lupo Pendinelli, consulente filosofica  nei gg  4/10,  21/10, 4/11, 2/12 da Alessandro Taurino il 14 /11, da Francesca Marcianò il 25/11.
Non perdete l'ultimo appuntamento! Sono argomenti che riguardano tutti noi e il nostro modo di recepire e vivere esperienze ed emozioni!  Vi aspettiamo!






Nessun commento:

Posta un commento