Io come Te all'IISS "Presta Columella" - Via Vecchia Copertino


Il 14 dicembre, le associazioni in rete del progetto IO come Te.Percorso di introspezione sociale contro la violenza tornano nella sede succursale dell'I.I.S.S. Presta Columella  in Via Vecchia Copertino, a Lecce, con il Dialogo con le nuove generazioni, ad incontrare studenti e studentesse
Ringraziamo l'Istituto Presta Columella, il Dirigente e il corpo docente che hanno confermato  sensibilità  e  disponibilità ad accogliere questo importante progetto di introspezione sociale contro la violenza , collaborando con le associazioni e le risorse del territorio.
E' attivo il numero verde previsto dal progetto - 800 642523 - al quale risponderanno operatori esperti che forniranno un primo aiuto e indicazioni  a chi chiede consigli e contatti sulle questioni di competenza delle associazioni.

 L'iniziativa, che rientra nelle buone prassi della Rete RE.A.DY. è in collaborazione con il CSVS, con l'adesione dell'USP e del Comune di Lecce, Assessorato alle Pari Opportunità, ai Diritti Civili e al Volontariato, con il partenariato di una rete di associazioni di cui  Agedo Lecce è capofila. Il progetto è sostenuto da Fondazione con il Sud, in quanto vincitore del Bando per reti di volontariato.
#agedolecce
#amnesty
#anywayaccesalento
#comunedilecce
#csvsalento
#fratres
#lea
#philos
#polis
#randage
#re.a.dy
#SanFra
#usp
#sicuridiessereumani

Nessun commento:

Posta un commento