Liberiamo le Differenze

17 Maggio 2011 - Officine Cantelmo, Lecce
Ore 9.00 - 20.30


VISUALIZZA LA MAPPA


I parcheggi più convenienti sono quelli del Parlangeli, dietro al tribunale; del foro Boario all'ingresso di Lecce e della zona Pranzo, di fronte al Tabacchi sede universitaria dopo l'obelisco.

Il 17 Maggio è la Giornata Internazionale contro l’Omofobia indetta dal Parlamento Europeo nella Risoluzione sull’omofobia in Europa del 26 aprile 2007.


Scarica la Risoluzione Europea

E’ la giornata in cui, nel 1990 l'Assemblea generale dell'Organizzazione Mondiale della Sanità cancellava l'omosessualità dalla lista delle malattie mentali.
In tale importante ricorrenza, Agedo Lecce, organizza una giornata di riflessione sul tema, presso le Officine Cantelmo, Viale De Pietro, a Lecce, dal titolo


LIBERIAMO LE DIFFERENZE.


Verrà anche proiettato il film DUE VOLTE GENITORI (trailer su questa Home Page, in alto a destra) e vi sarà un confronto con relatori ed esperti. L'iniziativa vuole coinvolgere un pubblico vasto e vario. Al mattino, in particolare, il mondo della scuola, al pomeriggo e in serata, l'intera cittadinanza.
L'ingresso è libero e aperto a tutti.
L'iniziativa ha avuto il patrocinio di Comune, Provincia, Regione, Ordine Regionale degli Psicologi, Ufficio Scolastico Regionale- direzione generale, ASL Lecce, Università del Salento ed è realizzata in collaborazione con il CSVSalento.
Per prendere visione del programma, clicca su "prossimi eventi".
Per chiedere informazioni scrivi a agedolecce@gmail.com o telefona al 3385944011


Vieni e invita gente a venire! La mentalità può evolvere con l'aiuto di ciascuno, ma soprattutto con una informazione corretta. Impegnamoci per volare alto rispetto ai pregiudizi e alle discriminazioni! Lavoriamo per il benessere di tutti i cittadini e delle loro famiglie!
Sostieni e promuovi le nostre iniziative: l'affettività e la felicità sono un diritto di tutti!

Nessun commento:

Posta un commento