Con "Liberiamo le differenze" Agedo Lecce torna a celebrare la Giornata Internazionale contro l'omofobia. Due gli appuntamenti !!!

 Ecco il primo: Liberiamo le differenze 2013 - Nardò -11 Maggio, un evento in collaborazione con il Comune della città e con la Commissione Pari Opportunità
Coinvolti al mattino gli studenti  degli Istituti Superiori di Nardò presso l’Auditorium “Mario Papadia” dell’I.I.S.S. “G.Galilei” ( ore 9.00- 12.30).
Al pomeriggio tutta la cittadinanza presso la Sala Chiostro S.Antonio. (ore 17.30 -20.30)
Nel corso della serata, proiezione del film documentario “Due Volte Genitori”, di Claudio Cipelletti, prodotto da Agedo per un progetto europeo. Qui, nella Home Page di questo sito,  è possibile vedere il trailer in alto a destra. Seguirà dibattito. 
Ingresso Libero

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

--------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
Il secondo appuntamento :  Liberiamo le differenze, 3a edizione,  a Lecce, il 17 Maggio  in collaborazione con il CSVS. Al mattino, gli studenti  degli Istituti Superiori di Lecce  si incontreranno presso  l’Auditorium “Centro Freccia” dell’I.I.S.S. “De Pace”,in via Miglietta, 14,( ore 9.00- 12.30) 
   
Al pomeriggio, tutta la cittadinanza presso la Sala Open Space   Palazzo Carafa,  in Piazza S.Oronzo (ore 17.30 -20.30)
Esperti, famiglie, giovani testimoni si confronteranno e dibatteranno sul tema della giornata. Ospite dell'evento, Fabio Canino , noto showman televisivo.    Ingresso Libero


-------------------------------------------------------------------------------------------------------------








Nessun commento:

Posta un commento