lei disse sì , due donne e un matrimonio


Dopo Palermo, Torino, Firenze, venerdì 3 maggio, alle ore 20.30, le Manifatture Knos (Via Vecchia Frigole 36)  ospitano la tappa leccese di 'Lei disse si', il progetto di Ingrid e Lorenza, due donne che hanno deciso di sposarsi in Svezia il prossimo 21 giugno.  L'incontro con  le ragazze sarà preceduto da un aperitivo alle 19.30.
"Lei disse si" è il racconto dei mesi che precedono il matrimonio di Ingrid e Lorenza, che intendono dimostrare che la loro esperienza è quella di ogni coppia innamorata. Un racconto che parte dal quotidiano, dall'annuncio in famiglia e agli amici, dalla scelta degli abiti, delle fedi, del cibo, dall'aiuto delle mamme ansiose. Un progetto "privato" ma d'interesse "pubblico", che solleva una riflessione sui diritti negati. Per questo Ingrid e Lorenza chiedono a tutti coloro che lo desiderano di contribuire al progetto con interventi, commenti, video e altri materiali che potranno arricchire il blog www.leidissesi.net e il futuro documentario sulla loro esperienza.
Ingrid e Lorenza vi aspettano numerosi. All'incontro parteciperà Gianfranca Saracino - Agedo Lecce, Rosalba Nestore - Casa delle Donne . Introdurrà Michele Bee.
L'iniziativa è sostenuta da Alta Fedeltà, Libreria Ergot, Ass. Soap, Ass. Liberamente e Apertamente, Associazione di Donne I.D.eA.,Casa delle Donne, Ass. Agedo Lecce, Kairos, Manifatture Knos.

Nessun commento:

Posta un commento