"Un Bacio" di Ivan Cotroneo a Lecce contro bullismo e omofobia!

Per la  Giornata  internazionale contro l'omofobiaAGEDO LECCE   organizza Liberiamo le differenze 6a ediz.ne, una iniziativa su un tema di grande attualità : bullismo e cyberbullismo, fenomeno  sempre più diffuso  fra i preadolescenti e gli adolescenti, a volte nella inconsapevolezza degli adulti che vivono accanto a loro, genitori, famigliari, docenti, educatori.

PROIEZIONE  del  film "UN BACIO" di IVAN COTRONEO e DIBATTITO con il REGISTA  mercoledì 18 MAGGIO  presso il Cinema MULTISALA MASSIMO, a Lecce, in Viale Lo Re, alle ORE 19.00.  Prezzo speciale della proiezione 4 euro

"Un bacio " è un film sull'adolescenza, su bullismo e omofobia, ma anche sul potere salvifico dell'amicizia e del dialogo.


Al dibattito, moderato dalla giornalista Melissa Perrone,  parteciperà  il prof. Alessandro Taurino, docente di Psicologia Clinica presso l'Università di Bari.
Iniziativa in partenariato con il Movimento Ma Basta (Movimento Anti Bullismo Animato da STudenti Adolescenti), con l'associazione LeA-Liberamente e Apertamente, con la Consulta Provinciale degli studenti di Lecce, con il CTS Lecce e con Puglia Pride 2016
 
E' un'opportunità di conoscenza, di riflessione e di confronto assolutamente imperdibile!

Nessun commento:

Posta un commento