IO come TE al Presta Columella - Edificio Storico

Il 7 novembre, le associazioni in rete del progetto IO come Te.Percorso di introspezione sociale contro la violenza tornano all'I.I.S.S. Presta Columella , Edificio Storico. Tornano,in questo a.s. 2018-2019, con l'azione Dialogo con le nuove generazioni, ad incontrare nuovi studenti e studentesse, per confrontarsi con loro sulle esperienze, sulle mission, sulle cause che ogni associazione porta avanti al fine di  contribuire a rendere più consapevole, aperta ed inclusiva la comunità in cui tutte e tutti noi viviamo.
Ringraziamo l'Istituto Presta Columella che ha confermato la sua sensibilità  e la disponibilità ad accogliere questo importante progetto, collaborando con le associazioni e le risorse del territorio.
E' attivo il numero verde previsto dal progetto - 800 642523 - al quale risponderanno operatori esperti che forniranno un primo aiuto e indicazioni  a chi chiede consigli e contatti sulle questioni di competenza delle associazioni.

  L'iniziativa, che rientra nelle buone prassi della Rete RE.A.DY. è in collaborazione con il CSVS, con l'adesione dell'USP e del Comune di Lecce, Assessorato alle Pari Opportunità, ai Diritti Civili e al Volontariato, con il partenariato di una rete di associazioni di cui  Agedo Lecce è capofila. Il progetto è sostenuto da Fondazione con il Sud, in quanto vincitore del Bando per reti di volontariato.
#agedolecce
#amnesty
#anywayaccesalento
#comunedilecce
#csvsalento
#fratres
#lea
#philos
#polis
#randage
#re.a.dy
#SanFra
#usp

Nessun commento:

Posta un commento