Io come te - Dialogo con le nuove generazioni e Biblioteca Vivente all'IISS Olivetti di Lecce

Io come Te  e la Biblioteca Vivente insieme saranno all'IISS Olivetti, Via Marugi , Lecce, Venerdì 30 Novembre 2018! Un'esperienza  educativa arricchente ed interessante! Grazie all'Istituto  Olivetti che ci ospita e che  permette a studentesse e studenti di confrontarsi con le tante storie, persone ed esperienze dei due progetti che condividono la stessa modalità, al fine di  contribuire a rendere più consapevole, aperta ed inclusiva la nostra comunità.
Ringraziamo l'Istituto Olivetti, la Dirigente e i/le Docenti  che confermano  sensibilità  e  disponibilità alla collaborazione con le risorse del territorio, nell'interesse della crescita positiva delle nuove generazioni
E' attivo il numero verde previsto dal progetto IO come Te - 800 642523 - al quale risponderanno operatrici/ operatori/ espert* che forniranno un primo aiuto e indicazioni  a chi chiede consigli e contatti sulle questioni di competenza delle associazioni.

 Il progetto Io come Te , che rientra nelle buone prassi della Rete RE.A.DY.,  è in collaborazione con il CSVS, con l'adesione dell'USP e del Comune di Lecce, Assessorato alle Pari Opportunità, ai Diritti Civili e al Volontariato, con il partenariato di una rete di associazioni di cui  Agedo Lecce è capofila. Il progetto è sostenuto da Fondazione con il Sud, in quanto vincitore del Bando per reti di volontariato.
#agedolecce
#amnesty
#anywayaccesalento
#comunedilecce
#csvsalento
#fratres
#lea
#philos
#polis
#randage
#re.a.dy
#cavSanFra

Nessun commento:

Posta un commento